Chiusure che facilitano i processi di compostaggio e riciclo eseguiti da grandi impianti industriali, nel rispetto delle norme di sicurezza, dell’igiene e dell’incolumità degli operatori: Careglio offre tutta l’affidabilità di materiali di prima qualità e impianti all’avanguardia, rispondenti alle norme CE.
Sicurezza degli operatori, igiene dell’area di lavoro e protezione delle zone circostanti sono al primo posto: il compostaggio, infatti, prevede la lavorazione di materiale organico in decomposizione, reimpiegato per la coltivazione. Questo attira animali e insetti, soprattutto in presenza di elevata umidità o alte temperature. Inoltre, esiste il problema delle esalazioni, che possono anche raggiungere i luoghi abitati.
Gli stessi inconvenienti si presentano nel settore del riciclo e deposito rifiuti.
Laser è la porta a impacchettamento rapido per traffici intensivi che meglio di ogni altra si adatta al passaggio di mezzi di trasporto coinvolti nel settore ecologia. Inoltre, garantisce una perfetta tenuta agli agenti esterni, oltre all’isolamento termico e acustico previsto per ridurre al minimo i problemi causati da esalazioni e rumori molesti.
Il doppio segnalatore lampeggiante di movimento, il sistema di comando “uomo presente”, le cellule fotoelettriche a raggi infrarossi sono installati per garantire la massima sicurezza all’interno degli impianti.
– Motore protetto da polveri e/o fumi;
– Struttura inox a richiesta;
– Possibilità di maggior tenuta ad agenti con spazzole di chiusura;
– Anche di grandi dimensioni.