I portoni industriali Careglio comprendono una gamma di applicazioni estremamente diversificata., con utilizzi che spaziano dalla sicurezza all’impiego nelle zone di carico, fino alla regolazione dei flussi di transito. Una selezione di prodotti che garantiscono grandi performance in termini di qualità, sicurezza e logistica.
Un tipo particolare di portoni industriali sono le chiusure flessibili adatte per i transiti intensivi, con grandi qualità di isolamento termico e acustico, robustezza e sicurezza. Si distinguono per una grande resistenza, grazie alla struttura zincata a caldo.
Dalle esigenze di compartimentazione nascono quindi portoni veloci e molto pratici.
Il valore delle chiusure flessibili sta nella razionalizzazione dei transiti e nella salvaguardia delle peculiarità termiche e fisiche degli ambienti.
All’interno di questa particolare categoria di portoni industriali sono incluse le porte ad avvolgimento rapido Lampo, le porte ad impacchettamento (Laser), quelle di grandi dimensioni (Giant Door) e quelle autoriparanti (Crash): sono esempi di portoni sicuri e all’avanguardia. Careglio da oltre trent’anni sviluppa, progetta e realizza chiusure flessibili industriali che rispettano i massimi standard tecnologici.
Non solo portoni industriali flessibili: CAREGLIO è specializzato nella progettazione e realizzazione di chiusure industriali e chiusure civili più tradizionali. Porte a strisce in PVC, portoni a libro, porte tagliafuoco, uscite di sicurezza, rampe di carico, coperture mobili, carroponti, portali isotermici.
Scoprite tutta la gamma di portoni industriali Careglio: per ogni esigenza imprenditoriale, una risposta su misura. Richiedi un preventivo!